Stanze del Centro

Uso Stanze del Centro Parrocchiale

La parrocchia non possiede molte stanze, ma possibilmente le mette a disposizione della comunità.

Possibilmente significa che:

• La sala adibita alle feste è normalmente quella al piano interrato

• Le stanze sono sempre occupate ad orari fissi del catechismo: Sabato ore 14.00 – 16.00. Le eccezioni sono rare per non disturbare il normale andamento.

• L’uso della cucina è un’eccezione in quanto mancano ancora tavoli di lavoro, pentole etc…

• Vista la molteplice esperienza negativa vissuta dove l’Alcol sembra essere l’unico protagonista della serata, il deterioramento dell’ambiente e lo sporco lasciato ovunque non accogliamo richieste di feste di Laurea, di compleanni per 18enni o simili.
  • L’uso dell’ambiente è rivolto principalmente agli abitanti della zona

Stanze al piano superiore: tenendo conto degli impegni fissi con l’Associazione Casa a Colori e il doposcuola. Possono essere usate per:

• uscite Scout senza l’uso della cucina, almeno fino a quando non è completata
  • ritrovi per lavoretti vari
  • riunioni di vario genere

Per l’uso rivolgersi a don Enrico

Salone

Dotato di impianto multimediale e di service audio luci minimale, può accogliere:

• Corsi di vario genere
  • pranzi o cene comunitari, in questo caso l’uso della cucina viene valutato volta per volta
  • attività legate ai gruppi parrocchiali

Tecnico del suono e delle luci: Andrea Mattarolo tel. 3392266914

Stanza “delle Feste” nel piano interrato

La responsabile del calendario ora è Alessandra Pan (in Chemello).

Mandare un messaggio per la disponibilità al n° 3351030644 nel seguente orario 8.00 – 12.00 e 14.00 – 16.00. Non telefonare direttamente

288total visits,3visits today